pallone

Non sono un esperto ma mi par proprio stia per ricominciare il campionato di calcio. Della applicazione dell’annunciato decreto ministeriale che imponeva fin da quest’anno in tutti gli stadi biglietti numerati e nominativi per tutti i tifosi immagino se ne sara’fatto – come al solito – carta straccia. Oppure e’ tutto silenzionsamente pronto?

6 commenti a “SICURI ALLO STADIO”

  1. Boskizzi dice:

    E' tutto pronto, almeno sulla carta. Non ho mai fatto così fatica a comprare (in realtà  ci stò ancora provando) un biglietto. Vedremo se poi i controlli allo stadio saranno altrettanto rigorosi.

  2. Lorenzo dice:

    Nuova normativa per l'acquisto dei biglietti di calcio (escluse le competizioni internazionali).

    http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=4395

  3. Pier Luigi Tolardo dice:

    Si, da questo pomeriggio è possibile acquistare i biglietti per le partite di calcio del prossimo campionato sia on line su http://www.ticketone.it che chiamando l'892424 di Pagine gialle o l'892412 di Telecom Italia o il 412 da telefonino Tim.

  4. Simone dice:

    e' tutto pronto: ovviamente son pronte anche le deroghe…

  5. armando dice:

    dal sito del cesena:

    http://www.cesenacalcio.it/sito/rstampa/

    "Comunicato ai tifosi

    Dal campionato 2005-2006 entreranno in vigore i decreti del Governo sulla nominatività  dei biglietti e numerazione degli stadi. Questi decreti obbligheranno tutti i tifosi che vorranno accedere allo stadio a consegnare le proprie generalità  (cognome-nome-data di nascita-luogo di nascita-residenza) dietro presentazione di un documento di riconoscimento (patente d’auto o carta d’identità ) al momento dell’acquisto del biglietto per la registrazione dei dati. Senza un documento non sarà  possibile acquistare un biglietto e quindi entrare allo stadio “Dino Manuzzi” per le manifestazioni calcistiche. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il campionato 2005-2006 potranno accedere direttamente agli ingressi dello stadio avendo già  effettuato la registrazione dei dati. L'A.C. Cesena consiglia vivamente i tifosi di sottoscrivere l’abbonamento o acquistare biglietti nei giorni che precedono le gare, perché oltre ad essere un aiuto concreto per il club, permette un sostanziale risparmio evitando anche lunghe e noiose file ai botteghini. "

  6. massimo mantellini dice:

    la cosa che mi lasciava piu' dubbioso e' l'effettiva disponibilita' di solo posti numerati negli stadi….ma sono 20 anni che non vado ad una partita….magari le cose nel frattempo sono cambiate.