chatwin

Per noioso dovere di cronaca devo dire che non si arresta la lunga teoria di interventi a favore di Tiziano Ferro provenienti in gran parte dal Sud America a commento di un mio innocuo post di un anno fa. Ho cosi rispolverato un po’ il mio spagnolo ma dopo tanti interventi dal Messico dal Cile e da una mezza dozzina di altri paesi oggi mi e’ arrivato questo scritto in un idioma sconosciuto. Che sia Chatwin che telegrafa dalla Patagonia?

sicuramente, indubbiamente ki scrive queste cose è geloso e nn è nemmeno la metà  d quello ke è tzn. ha realizzato il suo sogno lui mentre ki lo critica nn riuscirebbe mai a fare nemmeno 1 centesimo di qll ke ha fatto. quindi x favore nn parlate ke fate + bella figura. fate soltanto silenzio xkè nn riuscirete mai a capire cosa veramente dite. poveri scemi.
Tiziano il migliore
tiziano the best
tiziano le meileur
e per tutte le fan, sostenete qst battaglia xkè tzn è 1 mito giusto?? 1…

17 commenti a “CHE COSA CI FATE QUI?”

  1. Teo dice:

    $p1k 133t?

  2. alessandro dice:

    se tutti i problemi del mondo fossero come tiziano ferro

    a tra l'altro ha scritto anche delle belle canzoni, con tutto quello che ne dite

    se e' per le canzoni invece scritte con il copia e incolla diparole senza senso… beh li si vede prorpio che non sapeva che cosa dire ;)

  3. Fabio Metitieri dice:

    Scusa, ma non hanno ancora inventato una piattaofrma che permetta di chiudere i commenti per i post piu' vecchi di, diciamo, quindici giorni? No, perche' se qualcuno ti scrive qualcosa di illegale su un post di due anni fa e tu non te ne accorgi, con l'aria che tira magari rischi anche di finire nelle grane…

    Ciao, Fabio.

  4. pakistano dice:

    da notare come a distanza di un anno Tiziano Ferro sia già  morto e sepolto, Cremonini invece scassa ancora le palle.

  5. Davide aka FollettoMalefico dice:

    Il fanatismo è il peggiore dei mali, a qualunque scala esso sia applicato. :|

  6. tant dice:

    Tiziano Ferro è arrugginnito parola di fan

    della Cambogia meridionale, meglio gli Ironmaiden

  7. LockOne dice:

    tistezza significa trovarsi d'accordo con metitieri.

  8. .mau. dice:

    statisticamente mi capita di essere d'accordo con CiaoFabio, e la cosa non mi tange.

    Nel merito, sono ragionevolmente certo che le vecchie pagine del Mant non sono commentabili: non so quale sia il discrimine, né se è definibile dal bloggatore. Io ad esempio da me blocco tutto a mano ogni tanto (ma visto che i commenti sono moderati, non ho problemi "legali")

  9. massimo mantellini dice:

    no ,

    che io sappia il sistema che uso per i commenti non consente di chiuderli dopo un certo periodo…del resto se anche fosse possibile credo che non lo farei. Quanto al controllo io seguo i commenti sul feed per cui vedo anche eventuali commenti su post molto vecchi, come in questo caso.

  10. Anonimo dice:

    Devessere Tiziano Ferro in persona che farfuglia dall'oltretomba.

  11. Pablo Moroe dice:

    In Sud America, Radio Italia arriva un po' distorta, perciò può sembrare che Ferro sia un cantante eccezionale.

    Anche perché se scrive le canzoni così è da Grammy.

  12. Fabio Metitieri dice:

    Oh, Mau statisticamente sei d'accordo con me? Che onore… Ma anche sulla diatriba sul perche' i bloggher invidiano i giornalisti?

    Ciao, Fabio.

  13. AleRoots dice:

    come ho già  scritto altrove discutendo sempre di questi argomenti, non sono d'accordo con il principio alla base di chiudere i commenti dopo un tot.

    Un blog vive due vite, una "real time" con i post letti che vengono letti, commentati e chattizati quando scono scritti o poco dopo.

    La seconda come "memoria storica", perché grazie ai motori di ricerca anche fra mesi/anni un lettore interessato a xyz potrà  ritrovare il mio post su xyz scritto mesi/anni fa, e, se lo riterrà , potrà  commentarlo aggiungendo la sua su xyz, sua che sarà  letta da chi cercherà  info su xyz altri mesi/anni dopo.

  14. Fabio Metitieri dice:

    Ale, capisco la tua posizione, pero', a parte eventuali problemi legali…

    Per i blog esistono solo due meccanismi di autorevolezza o, se preferisci, di valutazione della loro (in)attendibilita' come fonti di informazione.

    Il primo – che per me e' poco efficace, ma questa e' una mia opinione personale – e' dato dalle isole di fiducia che si creano tra i gruppi di blog linkati tra loro. Per cui il blog di Granieri e' inattendibile perche' Mante alcuni giorni fa ha scritto sul blog di Giavasan che a lui non piace.

    Ma il secondo – che a mio avviso e' piu' interessante – e' dato dal fatto che tanti leggono post e commenti e correggono eventuali errori.

    Oh, non sono io a dirlo, lo dicono i teorici del blogghinn. Non credo che sia necessario ricordarti i riferimenti.

    Ora, anche se Mante legge via Rss i nuovi commenti ai vecchi post, e' pero' poco realistico pensare che chi commenta tenga d'occhio i post di due o tre anni fa, e su tutti i blog che segue e commenta di solito.

    Quindi, cio' che viene inserito a post ormai archiviato non ha piu' il secondo di questi due meccanismi di validazione.

    Da un punto di vista puramente informativo, come dire, di qualita' della fonte, e' quindi meglio che un post sia chiuso, una volta archiviato. Imo.

    Ciao, Fabio.

  15. .mau. dice:

    CiaoFabio,

    della diatriba sul perché i blogger invidino i giornalisti non me ne può fregare di meno. Non credo comunque la cosa non ti faccia dormire la notte, no?

  16. Fabio Metitieri dice:

    Eh, Mau, prendero' dei sonniferi….

    Ciao, Fabio.

  17. simo dice:

    è giovanilese.

    xchè noi ggiovani scrvm csì x far prma. xchè nn abiam. temp!!!