Blogger ha aggiornato il suo sistema di pubblishing. La ha fatto, mi sembra, nel tentativo di facilitare l’inserimento di immagini da parte di utenti non esperti. Il risultato e’ che ora mi tocca modificare a mano una semplice istruzione IMG per farla tornare a dimensioni umane (una riga) rispetto al poema che il programma automaticamente compone. La cosa ovviamente non mi fa piacere. E per dirla tutta l’editor gia’ prima faceva abbastanza schifo, non c’e’ per esempio corrispondenza fra le due modalita’ di scrittura (compose e edit html) e non e’ nemmeno possibile posizionare correttamente una immagine nel testo. Questo almeno su firefox, sia su win che su mac.

4 commenti a “LAMENTARSI di BLOGGER”

  1. gparker dice:

    Io non ho trovato problemi. Il nuovo modo di inserire immagini l'ho provato, non mi piace, non lo uso, continuo come prima. In più però ho uno spazio dove posizionarle…..

    Riguardo Compose e Edit a me funziona tutto come prima. Ho Firefox.

  2. Renato dice:

    Prova Wbloggar (www.wbloggar.com), ottimo programmino per postare su blogger e altri cms

  3. massimo mantellini dice:

    wbloggar e' carino ma per mac non c'e'….a me poi basterebbe un editor che mette tre tag in croce, quello di blogger mi andrebbe benissimo, se funzionasse decentemente.

  4. Cavallo GolOso dice:

    prova WordPress; è gratuito e mi pare ci si trovino tutti parecchio bene :)

    Ciao ciao!