L’instancabile Luca Conti ha scoperto che dal 1° luglio Telecom offrira’ una flat adsl 640k a 19,95 euro al mese. Si tratta di una ottima notizia, anche se i particolari dell’offerta consumer (cosi’ come quelli della corrispondenza offerta all’ingrosso) non sono ancora chiarissimi.

5 commenti a “CALANO I COSTI delle FLAT ADSL”

  1. Giorgio dice:

    Adesso Assoprovider tentera' di bloccare l'iniziativa denunciando Telecom Italia per abuso di posizione dominante, come fece quando TI diede agli utenti Alice 1280kbps allo stesso prezzo di 640kbps.

    In questo caso, per fortuna in Italia autorithy e garanti vari di fatto non contano due lire.

    Ciao

  2. Fabio Metitieri dice:

    Sarebbe interessante sapere se e' possibile il downgrade (da una 1,2 che sta per diventare a 4 Mbps, come la mia, verso la 640 Kbps, con un bel risparmio) oppure se, come e' accaduto in passato, le tabellline di conversione dei contratti lo vietano esplicitamente.

    Ciao, Fabio.

  3. magister dice:

    …Tiscali a 19,90 offre la flat a 1,25, non so gli altri (anche Infostrada si sta muovendo ma non ricordo i termini dell'offerta)

  4. Giorgio Zarrelli dice:

    Da notare un piccolo particolare.

    Prima, Telecom porta le ADSL flat di base a 640, poi a 1.2.

    Dopo, abbassa il costo delle ADSL flat da 640 a 19,95.

    Risultato? Io che sono più interessato a risparmiare tenendomi una onesta 640, più che sufficiente per i miei scopi, mi trovo a pagare una ventina di euro in più per una 1.2 che non ho mai richiesto e per la quale non ho mai espresso un consenso.

    Ridatemi la mia 640 e toglietemi 40 euro di canone al bimestre. Preferisco.

    Giorgio

  5. Alessandro Ronchi dice:

    Anche io chiederò il passaggio alla nuova tariffa, se possibile. Altrimenti passerò a Tiscali, questo non me lo possono ancora impedire …