19
Giu
Mi ha molto colpito sull’ultimo numero cartaceo di Wired l’articolo di apertura dal titolo “The Price of a Perfect Child”. Secondo le tabelle che compongono il pezzo il pargolo perfetto dovrebbe fra le altre cose sorbirsi, oltre a nanny bilingue, corsi di lingue musica ed arte, anche 2 cicli biennali di ormone della crescita da assumere fra i 5 e i 13 anni. Ora a parte il costo della terapia (60.000 dollari) e’ noto, almeno in Europa, che farsi di GH non e’ come ingoiare una compressa di vitamine.
Giugno 20th, 2005 at 04:41
niente male…
non per farmi i fatti tuoi ma dove lo hai recuperato il wired di giugno…??
io ormai in italy in edicola non lo trovo mai prima della fine del mese..
per non parlare di periodi di buio ben più lunghi, tipo i numeri mai arrivati da febbraio ad aprile…
bye!!
Giugno 20th, 2005 at 10:34
io a wired sono abbonato (per circa 60 euro l'anno la rivista mi piace molto) ma a giugno ho ricevuto il numero di maggio. del numero di giugno non c'è traccia… non rinnoverò l'abbonamento visto che è inutile che una rivista mi arrivi un mese dopo…
Giugno 20th, 2005 at 12:04
ottimo mi serviva solo la conferma che anche gli abbonati sono abbandonati…
peccato, è un gran bel magazine.
a presto!
Giugno 20th, 2005 at 12:55
ciao mantellini,
beccati questo mini mac
http://www.epiacenter.com/modules.php?name=News&file=article&sid=560
Giugno 20th, 2005 at 15:10
Ciao Mante, a proposito di pargoli, ho visto le foto della tua Francesca, che è bellissima e simpatica, con le sue faccine comiche :) Ovviamente nelle foto non si vedono i momenti difficili di un genitore….:P
Giugno 20th, 2005 at 15:22
io recupero wired dal mio edicolante di fiducia che me lo passa semplicemente quando arriva…il numero di maggio si e' fatto attendere, quello di giugno invece no…..credo comunque che forse l'abbonamento abbia un senso per il risparmio (in edicola costa ben 9 euri) , specie se non si ha alcuna fretta di ricevere i numeri in tempo….