Irlanda: 550 euro a settimana per trucco premier
DUBLINO – L’anno scorso il governo irlandese ha speso 550 euro a settimana per il trucco del primo ministro Bertie Ahern. Lo ha rivelato il suo stesso ufficio. Secondo il quotidiano “Irish Independent” il premier si trucca ormai ogni volta che si presenta in pubblico. (Agr)
L’unica speranza per le casse statali nostrane e’ che Berlusconi il suo se lo paghi da solo.
(via corriere.it)
Giugno 10th, 2005 at 10:27
si certo… berlusconi metterà in nota spesa al governo…
Giugno 10th, 2005 at 14:27
ROTFL!
Beh, speriamo che nella nota spese (di rappresentanza) non abbia messo anche il trapianto di capelli e le decine di paia di scarpe con tacchi alti che possiede… :D
Giugno 10th, 2005 at 17:07
In veneto si dice "credeghe ai ufo!" ("credi pure agli ufo!").
Ciao
Giugno 11th, 2005 at 06:45
Alla fine: il simbolo del progressismo italiano non è Prodi o Fassino ma la Ferlilli, che è la testimonial principale del Si, mentre per gli astensionisti c'è Vittoria Belvedere(Casini sarà carino ma non sono gay). Cosa ne pensate di un confronto Ferilli -Belvedere, invece del solito Prodi-Berlusconi, non credo che l'Italia potrebbe andare peggio di così e per il trucco ci penserebbero gli sponsor(Vichy, Carita, Dior, Yves St. Laurent, Dolce & Gabbana)
Giugno 11th, 2005 at 07:37
Io non ero riuscito a riconoscere la Ferilli (Veronesi sì). Ho sbirciato ieri pomeriggio su un manifesto per togliermi la curiosità . Sono tanto grave?