24
Mag

“Voleva comprarmi la baguette di diamanti di Marilyn Monroe, ma non l’ho voluta: era usata”

(Anna Falchi prossimamente in Ricucci a Repubblica.it)

12 commenti a “CAFONAL RCS”

  1. Stefano Hesse dice:

    Massimo, e dove la metti questa: "Per ora andremo in una casa da giovane coppia: 180 metri quadrati con terrazza. Per la casa vera ci vorranno tre anni".

  2. Bakis dice:

    Mi sa che la tipa ha visto troppe puntate di Friends e un po' meno di Ballarò.

  3. b.georg dice:

    il futuro dell'italia è la russia

    (o il futuro della russia è l'italia?)

  4. Belinda dice:

    …e l'Italia è in recessione, ovvero: il debito è superiore al PIL, o in altre parole, il PIL è negativo.

    Ci facciamo ospitare da Anna Falchi o dai quelli che a forza di guardare solo tette (peraltro rifatte), sono in recessione – neuronale – pure loro?

  5. blau dice:

    Ricucci è così poco presentabile che persino Libero domenica scorsa sottolineava che ha usato lo "scudo fiscale" per fare entrare capitali in Italia. E repubblica che titola "Non è un prestanome". In miniera!

  6. Jack dice:

    E' divertente vedere come siamo "programmati" dalla natura, specie nei casi dove questa programmazione viene seguita pedissequamente, perchè non c'è gran coscienza o cervello. Mi spiego: la signorina di cui parliamo è irresistibilmente attratta da quello che definiremo "maschio più forte" cioè quello con molto potere e molti soldi. Lei questo non lo ammeterebbe mai, porella, infatti parla della di lui abilità  matematica e altre fregnacce, e ignora altri lati poco ortodossi dell'uomo in questione. Dall'altro lato, abbiamo il maschio attratto dalle forme della signorina, totalmente ignorante (nel senso che vuole ignorare) della vacuità  della medesima. Quindi: il mio bacino mi dirige verso le tue tette, e mi piace ignorare tutto il resto. Il mio bacino mi dirige verso il tuo potere/soldi e pure io ignoro il resto. Come diceva qualcuno: l'uomo è programmato per fecondare il massimo numero di donne, la donna è programmata per farsi fecondare dal maschio più forte. Evoluzione un cavolo!

  7. ciapet dice:

    roba da matti:società  multimilionarie, coproduzioni con Dustin Hoffman bla bla bla

    e tutto questo con un paio di tette!

  8. Pattinando dice:

    Anche la Falchi, che ha rifiutato la baguette di diamanti di Marilyn Monroe non è di pura lana "vergine"; prima di mettersi con Ricucci, non è stata già  usata da Fiorello e Max Biagi?

  9. Massimo Moruzzi dice:

    e anche da altri, spero per lei :-)

  10. stefano dice:

    Ed ecco qui due belle bracciotte rubate all'agricoltura….alla faccia del cafon-chic.

  11. Alessandro Longo dice:

    Ma il fatto che lei si sposi con il gobbo di notre dame viene visto ormai così squallidamente normale che nessuno ci fa caso?

  12. suiseki dice:

    è bella come poche, non è una "piatta" velina e non sta con un calciatore….

    Dio, al posto suo quante di peggio ne direi!! :D