13
Mag
Oggi tutti i media hanno citato il blog di Beppe Grillo per via della irruzione di Grillo ad uno di quei finti convegni pieni della solita gente (confalonieri, gasparri, tronchetti ecc) che discute fra se’ e se del solito nulla (il digitale terrestre con Mentana moderatore, figurarsi). Ora il blog di Grillo e’ un grande successo, e meritato per giunta, nato (credo) da una idea di qualcuno a Casaleggio. La mia idea e’ che si tratti una iniziativa che fa bene a tutti soprattuto per la tendenza divulgativa del sito. Non voglio fare lo schizzinoso e sottolineare certi modi un po’ troppo assoluti di Grillo. Va bene cosi’. Molti navigatori di Internet non immaginano nemmeno l’esistenza di molte delle cose scritte su quel blog. Leggono di skype o wikipedia da quelle parti leggendo il blog di un ex-comico convertito alla guerriglia sociale. Personalmente considero questa cosa come un successo della divulgazione. Anche se Grillo, da nudo, Toscani o non Toscani, e’ un uomo davvero brutto.
Maggio 14th, 2005 at 01:31
Embè?Probabilmente è per quello, che si è fatto fotografare.
Maggio 14th, 2005 at 05:04
è un grande, nudo o no Grillo è davvero un grande. Secondo me però oltre a parlare di Skype e Wikipedia dovrebbe anche farsi dare una mano da quelli di Casaleggio e Associati per fare un po' di educazione su cosa è un blog e su come chiunque dei suoi lettori può aprirne uno in pochi minuti :-)
Maggio 14th, 2005 at 05:40
Il link!
Maggio 14th, 2005 at 07:01
beppegrillo.it ?
Maggio 14th, 2005 at 07:31
Grande, già . Ha saputo cambiare rotta e si è convertito al digitale nei tempi e nei modi giusti, lui che dieci anni fa concludeva simbolicamente i suoi spettacoli sfasciando un computer. Ho seguito con attenzione il Tg1 di ieri sera per vedere in che termini avrebbero descritto il suo intervento al convegno: in Bolivia avrebbero fatto di meglio. Ne ho fatto un post anch'io.
Un caro saluto.
Maggio 14th, 2005 at 20:16
Agh,. Ora non posso piu' comprare Internazionale: non con quella copertina, accidenti. :-)
Maggio 15th, 2005 at 07:48
Perche' brutto? Sarai mica soffocato anche tu dal bello modaiolo…. Bei peli, bella pancia, molto virile…
Maggio 15th, 2005 at 12:23
Meglio nudi come Grillo, che vestiti di mediocrità come molti partecipanti al finto convegno. :-)
Maggio 15th, 2005 at 12:58
sarai mica bello tu… :-)
Maggio 16th, 2005 at 13:59
la tristezza è che se ne parlano migliaia di persone anonime come noi nei loro blog – che usano da anni internet per parlare con gli amici lontani o che sanno che esiste un'enciclopedia gratis – i bravi giornalisti non lo scrivono, probabilmente perché non lo sanno. Appena lo scrive Grillo o chi per lui ne parlano alle iene e nei TG, come se queste cose non fossero mai esistite.
A quando Grillo parlerà di Firefox? Così il mondo italico saprà che esiste un altro programma per navigare che non ha come logo una E azzurra…
Maggio 23rd, 2005 at 03:40
eh si :-) che schifo! :-)
io invece lo schizzinoso l'ho fatto … e su un post davvero "estremo" per nulla che ha fatto sulla mia città , pur amando la sua comicità e il suo nuovo stile, l'ho criticato sul blog … mi hanno ripreso immediatamente su un giornale "fisico" locale! :-S
A questo proposito ti segnalo questo: l'articolo in questione era semplicemente fatto di una intro di 10 righe e poi quasi tutte le citazioni dei post dei lettori del blog di Grillo relativi a quella città . Articolo finito, soldini pigliati?
bello :)