05
Mag
Pecus, che ha gia’ avuto i suoi bei problemi con l’assitenza Acer mi segnala questo post di Nicola Mattina anch’egli alle prese con qualche problema di assistenza per il suo portatile della medesima ditta. Nicola ha scoperto che molti dei commenti sul suo blog ai post nei quali parla di Acer vendono dallo stesso IP che risulta essere quello del centro assistenza Acer.
maggio 5th, 2005 at 14:21
No comment.
maggio 5th, 2005 at 20:25
Per favore, non voglio più sentire parlare di Acer in vita mia! Anche io ho avuto i miei bei problemi con l'assistenza per il mio TravelMate guastatosi in garanzia. Morale: è trascorso quasi un anno prima che mi fosse riconosciuta l'esistenza del guasto (connessione tra hard drive e motherboard). Durante questo periodo era ovviamente impossibile utilizzare il computer in modo anche solo appena affidabile, ma nonostante questo il punto autorizzato Acer, pur di non sobbarcarsi la spedizione del laptop al centro assistenza Acer di Milano, ha ripetutamente negato l'evidenza, trattandomi anzi con un velo di sarcasmo. In compenso mi hanno ciulato la batteria nuova, sostituita con una esausta. Quando all'ennesimo tentativo sono riuscito a far spedire il computer a Milano (a garanzia ormai agli sgoccioli), il guasto è stato finalmente riparato, ma il modem 56K interno ha cessato di funzionare. Pazienza, l'ho tenuto così…
Morale: non comprerò mai più Acer in vita mia e invito chiunque ad evitare questa marca.
Ora sono passato ad Apple e vivo felice!:-)
maggio 6th, 2005 at 05:30
La vera domanda è: ma lo fanno apposta? (nel caso dei commenti). Perché se sì, sono proprio stupidi.
maggio 9th, 2005 at 12:07
Oddio, c'ho un ACER PURE IO…spero di non dover fare le corna, questo ancora regge!
Cmq mi fa ridere l'idea di un gruppo di riparatori che cercano di deviare le informazioni da uno stesso IP….
Salutoni
luglio 19th, 2005 at 04:34
Sono 5 mesi che spedisco il computer in assistenza per problemi alla shceda madre e sono 5 mesi che mi stanno prendendo per il culo!!!
gennaio 31st, 2007 at 04:35
Acer è ver-go-gno-sa. Hanno due miei lettori mp3 da tre mesi! Ma che schifo, mai più Acer e consiglio altrettanto agli altri.