Oggi sfogliando un quotidiano sono incappato nella pubblicita’ della nuova Range Rover Sport. Io non so se sia possibile, anche solo da un frammento di pubblicita’, estrarre qualche descrizione dei nostri tempi. Spero fortemente di no. Il messaggio pubblicitario, che mi immagino accoratamente discusso e cesellato in uno studio con i divani in pelle nera alla Young & Rubicam recita cosi’:

Se credi sia una Range Rover, sbagli. Quella bella vita con te e la tua simpatica famiglia, beh, scordatela. Togliti dalla testa lumi di candela, sorrisi e beauty farm. Qui e’ un’altra storia. Un altro respiro. Un’altra cardiofrequenza. Un’altra produzione di adrenalina. Divora la strada. Impera nel cuoio. Risplendi nel metallo. Si tratta di scegliere, amico. O su Range Rover. O su Range Rover Sport.

5 commenti a “IMPERA NEL CUOIO?”

  1. cobra dice:

    Tranquilli. La Rover è fallita.

  2. leo dice:

    a Carpi, Mo, (20 mt. sul livello del mare) ne venderanno a sbadilate.

  3. serpe dice:

    cobra, per la precisione, è vero che la Rover è fallita ma la Land Rover, casa produttrice della Range Rover Sport, è un marchio di proprietà  della Ford, che a sua volta l'aveva acquistata qualche anno fa dalla BMW, la quale aveva a sua volta provveduto a scorporarla dalla Rover, quella che ora è fallita e che nulla ha più a che vedere con il produttore di fuoristrada.

  4. Lion dice:

    Nemmeno la Ford se la passa bene.

  5. simo dice:

    tra l'altro è una canzone dei manowar. Roba già  sentita… almeno 15 anni fa Massimo :)))