02
Mag

Microsoft, attraverso Robert Scoble, sta selezionando 20 blogger che dovrebbero fare da “evangelisti” durate il beta testing di Longhorn.

Some factors? Are they trusted by the community? Are they visible? Do you think they’d give good feedback on your behalf to Microsoft? Some requirements I have? All members must be bloggers.

5 commenti a “TEAM 99”

  1. No dice:

    Hanno perso Mantellini e cercano di recuperare terreno…

  2. Massimo Moruzzi dice:

    Longhorn?

    quanto tempo ho prima di *dover* passare al mac ?

  3. Antonio dice:

    Microsoft, the Firefox's way, che infatti Scoble conosce bene.

    La parte più significativa mi sembra questa:

    "I've learned from my messups with Jim Allchin's dinner not to do secret stuff anymore. Make everything transparent. Transparency is good."

    Che certifica un po' più a fondo la presa di coscienza dentro MS dei ritardi che rischiano di avere rispetto a una realtà  che sta cambiando.

    Peccato che il capo di Scoble, quello che presiedeva questo tipo di operazioni, e uno dei promotori dell'uso dei blog, li abbia appena lasciati per Skype.

    Vedi wikilab:

    http://wikilab.net/archivi/category/tech/skype/

    ciao

    p.s. Massimo Longhorn sulla carta è anche un bel pezzo di tecnologia: peccato (o per fortuna) che strafacendo la cosa gli stia sfuggendo dalle mani. Comunque, fine 2006 salvo altri ritardi.

  4. Lion dice:

    Solo 20? Che pezzenti.

  5. Ja dice:

    > Longhorn e' un bel pezzo di tecnologia

    Si, certo, BeOS nel 1991 era un bel pezzo di tecnologia che nemmeno i copiatori di Redmond riescono a ricostruire decentemente.

    La vera ragione per i ritardi e' che c'e' ancora gente che usa Win95 e Win98, e non possono neanche passare a un file system moderno perche' sarebbe incompatibile con programmi per le vecchie versioni. Figuriamoci leggere i dati formattati con altri file system, una cosa che solo windows non riesce a fare.