20
Mar
.mau. segnala la presenza di questi manifesti pubblicitari del Ministero delle Comunicazioni che spacciano per numero verde un numero che verde non e’. Il garante in casi simili ha imposto la rimozione dei messaggi pubblicitari (o se cio’ non avviene il carcere fino a 3 anni). Il bello e’ che il Ministero dice le bugie con i nostri soldi.
Marzo 20th, 2005 at 11:22
ci vuole la rivolta di piazza per sdradicare l'intero sistema democratico, solo così si metterà fine a queste cose.
Marzo 20th, 2005 at 11:38
Mah. Francamente sono solo i conservatori a agitarsi per queste quisquilie. Non sarà lo scatto alla risposta, a mandare in fallimento chicchessia.
A me pare molto più grave il fatto che il Ministero faccia propaganda, con i nostri soldi, a servizi venduti dai privati, e in particolare dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Marzo 20th, 2005 at 12:23
Il problema del cartello non è tanto lo scatto alla risposta, quanto il fatto che il ministro delle comunicazioni non sa nemmeno che leggi abbia fatto in precedenza.
Il problema del digitale terrestre è tutti hanno pianto sul SIC (che non è cambiato, tanto…) e nessuno ha notato come sia stato fatto artificialmente accresciuto il numero dei canali con una mossa fasulla (inventarsi il digitale terrestre in tutta fretta), facendo spendere soldi RAI per creare dei nuovi canali – in modo che il 20% del numero totale dei canali fosse 3 e non 2 – e facendo spendere soldi nostri per i contributi al decoder.
Marzo 20th, 2005 at 13:52
'democratico' cosa, paki? siamo una repubblica delle banane, ste cose non succedono neanche in albania…
Marzo 20th, 2005 at 20:30
Alla faccia della Comunicazione Istituzionale
Marzo 23rd, 2005 at 09:31
la frase "la tv digitale terrestre è arrivata sulla terra" è una contraddizione in termini. E rivela una ignoranza mostruosa della materia tecnica ma non solo. Bastava un po' di logica che insegnano in prima elementare.
Questi signori sarebbero quelli che dovrebbero "rilanciare" l'italietta nell'arena mondiale delle nuove tecnologie! ROTFL
Non sanno nemmeno di cosa parlano!
N.B. La versione corretta doveva essere: "la tv digitale è arrivata sulla terra" (visto che quella satellitare [digitale] esiste da quasi 10 anni).
Mah… povera italia.