17
Mar

Sarei curioso di sapere chi e’ disposto a spendere 24 euro per farsi stampare e spedire (altri 5 euro) dalla Gazzetta dello Sport la copia di una pagina storica del giornale.

12 commenti a “RIPRODUZIONI”

  1. Gianluca Neri dice:

    Tutto ciò mi fa venire in mente che, frugando in vecchie casse, io di quella pagina ho trovato l'originale…

    Ora so che vale almeno più di 24 euro.

  2. Kaspar Hauser dice:

    Ecco un modo intelligente per spendere quei 24 euro di Irpef risparmiata, grazie al taglio delle tasse.

  3. Max Boschini dice:

    Beh, piuttosto che uno dei tanti libri sui blog, mi prendo questa copia della prima pagina della Rosa Munidal. Almeno mi darà  delle emozioni ogni volta che la guarderò. Le emozioni non hanno prezzo…

  4. Ian dice:

    Io l'ho vista esposta in un ufficio in università … Francamente, se non fosse costata 24 ma 5/6 euri l'avrei presa anch'io.

  5. mafe dice:

    In realtà , Massimo, se ci pensi bene non lo vuoi davvero sapere.

  6. Pietro dice:

    Massimo, perdona la provocazione, ma dove sta il problema? Se c'è qualcono che si vuole arredare la casa con le stampe della Gazzetta perchè dargli, sottilmente, del fesso? Insomma io non ci penso nemmeno a comprarmele e sicuramente neanche tu ma perchè si parte sempre dalla presunzione che i nostri gusti siano migliori di quelli degli altri? In base a quale scala di valori poi?

  7. massimo mantellini dice:

    capisco pietro il punto di vista, ma come se ne esce? Se una cosa mi pare personalissimamente una scemata che devo fare? Non lo scrivo perche' senno qualcuno si offende? O forse il problema e' solo nel peso che si da alle parole e nel contesto in cui vengono scritte….

  8. uno dei tanti dice:

    A me pare una scemata spendere una fortuna per uno schizzetto di Tullio Pericoli che sinceramente ho sempre reputato essere un disegnatore abbastanza stucchevole. Ventiquattro Euri, invece, che saranno mai? E l'emozione della magica notte del Mundial spagnolo… ma vogliamo mettere? ;-)

  9. gm dice:

    io aspetto la pagina della vittoria dell'inter….mi sa che risparmio…

  10. alec dice:

    premesso che non li spenderei mai, capisco che a qualche appassionato (malato di calcio) possa interessare. trovo altrettanto stupido spendere 30 euro per una pizza e una birra. eppure le pizzerie sono sempre piene. de gustibus…

  11. rudy dice:

    io invece l'ho comprata e messa in bacheca, l'originale. :)

  12. rudy dice:

    l'ho comprata nel 1982 ovviamente …