03
Mar
Margot Wallstrom, svedese, vicepresidente della Commissione Europea ha aperto un blog. Per quello che pare a me un bel blog.
Thanks to all of you who have read and reacted to my blog! And I guess it‘s in the human nature to react more emotionally to the negative comments. The one I liked the most was the guy who wanted my recycled paper bag to throw up in! Funny! But if you think of the fact that some countries now are seriously considering sending waste to outer space – unable to cope with the amount – recycling might not be such a bad idea….
(via alessio)
Marzo 3rd, 2005 at 16:55
ehm..
http://www.lucianogiustini.org/blog/archives/2005/02/la_domenica_del_blogger_n75.shtml
:)
Marzo 3rd, 2005 at 17:00
ops, vedo adesso che ne parlava anche Alessio. E non bene…
Marzo 3rd, 2005 at 18:52
Più che altro, sottolineavo le critiche che ho letto, non le ho fatte mie. Diciamo che non sono incline a dare a un blog più importanza del necessario, quindi un giudizio sull'operato della Wallstrà¶m me lo formo comunque in sede politica e non "blogger".
Marzo 4th, 2005 at 02:22
Beh, direi una lodevole iniziativa. Il blog sembra scritto in prima persona, dalla vicepresidente; e c'è la possibilità di commentare, i feed, la grafica è decorosa, insomma, niente male.
Anche i contenuti sembrano interessanti. Ma i politici italiani un blog così non se lo possono permettere; la campagna elettorale perenne, in cui viviamo, non lo consente.
Marzo 4th, 2005 at 06:32
Qualcuno sa cosa è successo al sito della Camera, già ieri faceva i capricci e da oggi è impossibile collegarsi, mica è sotto attacco?