11
Feb
Mentre oggi tutti i quotidiani italiani sono tappezzati della pubblicita’ telecom sul raddoppio di banda adsl anche in Inghilterra sia BT che AOL in questi giorni raddoppiano il broadband mantenendo invariato il prezzo. Tutte le dsl inglesi si apprestano ad avere un taglio minimo da 2MB.
Febbraio 10th, 2005 at 17:40
E forse non e' finita qui. L'Adsl classica può arrivare a 6-7 Mbps effettivi (che si scrive Mbps e *non MB*, pls), mentre la prossima Adsl 2 plus puo' arrivare a 25 Mbps. Woowwww… La battaglia sulle velocita' (e, si spera, in futuro anche sui prezzi) e' appena iniziata e durera' ancora a lungo.
L'obiettivo? No, non l'aggiornamento piu' veloce dei blog (che tanto si fa benissimo anche a 56 Kbps), ma la ricezione di due o tre streaming filmsss in contemporanea.
Ciao, Fabio.
Febbraio 11th, 2005 at 02:45
Già . E il bello è che in molti non potranno usufruire di tanta banda, perchè il doppino telefonico è usurato, vecchio, o perchè non ancora raggiunti.
Ma soprattutto: che farsene di tanta banda, se lo sharing viene represso? Unico scopo: guardare la TV – prodotta da "Loro" – on-line.
Io preferirei di gran lunga avere una connessione a 640 k come ora, alla metà del prezzo, piuttosto che l'inutile raddoppio di banda che Libero sta per regalarmi.
Febbraio 11th, 2005 at 13:40
E se spendessero qualcosa per introdurre i bidet nelle loro case? Invece di connessioni a Internet iperveloci con cui magari attaccare una webcam e farci vedere i loro… pregi… :-)
Febbraio 12th, 2005 at 07:50
Eh lo capisco Ivanoeh, l' invidia e' una brutta bestia…;-)
Irena