Avevo pensato di fare un salto al convegno organizzato da bloggers.it a Bologna sabato prossimo. Per salutare Antonio e incontrare una paio di altre persone. Poi ho letto al riguardo questo post talebano di Gaspar e mi sono chiesto: perdero’ il mio tempo ad assistere ad una conferenza sui blog a margine di un incontro stampa che sancisce l’acquisizione parziale di bloggers.it da parte di una altra societa? In realta’ trovo che le perplessita’ di Gaspar legate alla pubblicita’ possano al massimo andare riferite ai gestori della piattaforma: ben piu’ difficilmente ai blogger che la animano. E a parte questo, se mia figlia non ha la febbre (piu’ altri tre o quattro “se”) e’ possibile che nel pomeriggio di sabato faccia un salto al Teatro delle Celebrazioni.

4 commenti a “CONVEGNO a BOLOGNA”

  1. No dice:

    Nanni Moretti:

    "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto cosà­, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: 'Michele vieni di là  con noi dai…' e io: 'andate, andate, vi raggiungo dopo…'. Vengo! Ci vediamo là . No, non mi va, non vengo, no."

  2. Proserpina dice:

    Ti aspetto!

  3. Pier Paolo dice:

    Pensa mante, se tu fossi una figura pubblica, una di quelle che dove vanno vengono costantemente riconosciute e salute e mi fa un autografo etc, con un blog come il tuo saresti costantemente atteso da una nuvola di fan dovunque tu vada, fan dotati di palmari connessi ad internet per controllare eventuali aggiornamenti e spostamenti, rinunce o cambi di percorso dell'ultim'ora…

  4. Massimo Moruzzi dice:

    dai tempo al tempo! :-)