31
Dic
Pare che oggi alla conferenza stampa di fine anno la cronista dell’Unita’ abbia utilizzato la sua unica domanda per chiedere al Presidente del Consiglio:
Lei fa sempre vacanze lunghe: una volta il lifting, l’altra il trapianto di capelli. Cosa dobbiamo aspettarci questa volta?
Berlusconi, che e’ meno tonto della ficcante inviata, ha risposto:
“I capelli crescono che è una meraviglia”
Dicembre 30th, 2004 at 18:46
La cronista voleva che gli rispondesse: "Andrò a Casablanca a farmi operare", forse all'Unità hanno avuto una soffiata: vedremo.
Comunque la voglio comprendere: cosa si può chiedere di serio ad uno che ha avuto la faccia tosta di dire che il potere di acquisto delle famiglie italiane è stato sufficiente tutelato?
Avrebbe dovuto alzarsi e andarsene oppure dire: "scemo, scemo, scemo", ma allora la stampa di destra si sarebbe scatenata, in fondo lo ha detto lo stesso "scemo" si è solo capito di meno.
Dicembre 31st, 2004 at 02:59
Visto ieri sera su Blob, confermo.
Dicembre 31st, 2004 at 03:03
Concordo con Tolardo. Però, dai su, quando per un motivo o per l'altro il berlusca non ci sarà più, all'Unità non sapranno più cosa scrivere…
Dicembre 31st, 2004 at 03:44
Invece bisogna fare domande serissime, al tipo liftato. Così si fa il suo gioco, ci si mette su un tavolo dov'è lui il mazziere(e il baro).
Dicembre 31st, 2004 at 05:02
lui è stato grandioso. per me era stato avvertito in tempo. la risposta è così perfetta da essere studiata.
sgrunt
Dicembre 31st, 2004 at 06:47
Ormai il vero giornalista è un'eccezione non una normalità .
e poi dicono di leggere i giornali.
Dicembre 31st, 2004 at 13:00
La cosa giusta sarebbe stata quella di disertare la conferenza. E finiamola (intendo l'opposizione)di andare in TV a gridare al regime…meglio starsene fuori, o al massimo, lasciare che ci vada solo Bertinotti, che in tutta quella melassa ci sguazza che è una meraviglia.
Gennaio 1st, 2005 at 04:35
L'Aventino è stato il metodo con cui l'opposizione al fascismo ha lasciato che la dittatura diventasse definitivamente tale.
Nessun Aventino; occorre una opposizione serissima, e un giornalismo serissimo. Basterebbe quello per togliere un bel po' di cerone a mister Lifting.
E se non basta, un
del bosco qualsiasi.
Gennaio 1st, 2005 at 07:43
Concordo con chi ha sollevato il velo delle conferenze stampa di Berlusconi in particolare e dei politici in generale (a parte pochi casi). Parlare di lifting, trapianto di capelli, di estetica e di centro estetico è in linea con i "grandi" messaggi dei politici e delle nostre istituzioni.
Sarei piuttosto disfattista su questo punto.
La giornalista ha parlato di quel che si parla in questi raduni, l'ha fatto in modo esplicito e quindi onore all'onestà e alla profondità di pensiero che non è da tutti.
Quando si parla di fare scelte politiche e programmatiche perché così si avranno più voti si fa marketing (politico) e la vedo come una categoria che sta bene nei centri estetici, anche a lavorarci.
Non me ne vogliano le estetiste, tra di loro c'è sicuramente l'eccezione che conferma la regola.
Gennaio 1st, 2005 at 08:26
Comunque la pensiate, il mio primo brindisi del 2005 l'ho dedicato a Del Bosco!
Gennaio 1st, 2005 at 10:24
penso che subito dopo la risposta di Berlusconi il giornalista del Manifesto doveva alzarsi e chiedere se lui, BERLUSCONI, NON PENSA CHE PER RAPPRESENTARE MEGLIO l'italia E DARE UNA MIGLIORE IMMAGINE DEL PAESE,piu che il suo aspetto fisico conterebbe di piu se SMETTESSE DI FARE BARZELLETTE STUPIDE ALLE RIUNIONI DI GOVERNO,DI FARE LE CORNA, DI INSULTARE GLI EUROPARLAMENTARI E I GIORNALISTI CHE LO CRITICANO COME BAMBINO CAPRICCIOSO,insomma,SE NON PENSA CHE UN CAPO DI GOVERNO DI UN GRANDE PAESE DEV'ESSERE PIU CHE UN GABRIEL GARKO QUALSIASI??
Ogni tanto a sinistra, e parlo non solo dei politici ma anche dei giornali e militanti,si potrebbe fare squadra…grazie.
Bernardo.
Gennaio 1st, 2005 at 11:23
Una pacca non dovrebbe fare molto male al fisico giovanile di Berlusconi :)