22
Dic

Michele Serra su Repubblica di oggi:

Ai dirigenti del centro sinistra. Se entro ventiquattro ore non vi mettete d’accordo sulle candidature vi taglio le gomme della macchina e vi rigo la portiera con un chiodo, vi manometto l’impianto idraulico in modo che l’acqua di scarico del cesso scenda dalla doccia, vi sequestro il cane e lo libero sul retro di un ristorante cinese, dico a Renato Brunetta che non vedete l’ora di andare a cena con lui, vi iscrivo come cavie volontarie ad un test medico sul drenaggio intestinale, mando il vostro indirizzo privato ad un sito di scambio di coppie per soli obesi, collego le vostre luminarie di natale ad una centrale nucleare rumena, spedisco lettere di insulti firmate con il vostro nome al campione mondiale di wrestling in carica, vi abbono alla rivista ufficiale di dianetica, dissemino il vostro collegio elettorale di cartoline con la vostra fotografia e la scritta “proteggi le minoranze, dai una chance ad un idiota”, scambio la vostra cartella clinica con quella di un recensore specializzato della Guida Michelin specializzato in piatti a base di lardo, suggerisco a Massimo Cacciari di farvi correggere le bozze del suo ultimo saggio sull’angelismo, spedisco il vostro curriculum ai responsabili del casting di un porno zoofilo, e infine, naturalmente, non vi voto neanche morto, e forse voto per Renato Brunetta. Firmato: un amico.

11 commenti a “DUE AMICI”

  1. Massimo Morelli dice:

    Tre, valà .

  2. _Maxime_ dice:

    Io sinceramente a questo punto farei di tutto per ostacolare le candidature del centro sinistra. Tanto per godermi lo spettacolo. Che tanto alla fine ognuno rivoterà  gli stessi che votò a suo tempo. Gli "anelli al naso" esistono ancora.

  3. ferf01 dice:

    direi inoltre a un turco che siete leghisti, a tyson che adorate farvi mordicchiare l'orecchio, a ratzinger che siete culattoni e alla lecciso (dandole il vostro numero di telefono) che state per lanciare un nuovo show tv.

    un altro amico.

  4. attentialcane dice:

    io farei fare il ministro a serra

  5. tup dice:

    grande serra! non sempre: ma oggi GRANDISSIMO!!!

  6. particellelementari dice:

    Clap, clap, clap

  7. restodelmondo dice:

    Bellissima. Peccato solo che gli idioti non siano una minoranza.

  8. Pier Luigi Tolardo dice:

    No, con tutti i loro difetti, sono migliori di Brunetta, forse è l'unico loro pregio, ma non è poco.

  9. Mixumb dice:

    Ma se non si decidono per le candidature, come fa poi a individuare i collegi elettorali dove per disseminarli di cartoline con la loro fotografia e la scritta "proteggi le minoranze, dai una chance ad un idiota"? Cioè, capisco che lo farà  in ogni collegio, ma come individua le facce nei rispettivi collegi?

  10. Albamarina dice:

    Questa "Amaca" mi era sfuggita e il numero degli amici cresce vertiginosamente. Grazie, Massimo.

  11. Giulio dice:

    Ma scusate… Ancora credete in *questo* centro sinistra? E' da tanto, tanto tempo che la sinistra se n'è ita dal nostro paese.