A quanto pare George Bush potra’ continuare a sbattere il cranio sugli spigoli degli elicotteri presidenziali per i prossimi quattro anni.

5 commenti a “SECONDE INDISCREZIONI”

  1. Paolo Graziani dice:

    A questo punto non mi pare corretto chiamarle indiscrezioni; purtroppo è la realtà . Anche se in Ohio sarà  veramente una vittoria risicatissima, quando riconteranno i voti – un mezzo punto percentuale di differenza.

    Vergognoso e penoso il Manifesto di stamane.

  2. Maurizio Benzi dice:

    Significativo che, come 4 anni fa, Bush ha raccolto la maggior parte delle preferenze negli stati interni.

    Tolti alcuni stati esteni come California, Pennsylvania, New York, Maine, Illinois e pochi altri, la maggioranza degli americani tutto Football e Mac

    è andata con Bush.

    Beh da una parte, almeno nelle città  più evolute come New York, Los Angeles e

    San Francisco, almeno ha vinto Kerry…

    grama consolazione…

    Domanda:

    Ma Bush ha vinto perchè per scelta consapevole, o semplicemente perchè Kerry non era sufficientemente all'altezza?

  3. Pier Luigi Tolardo dice:

    Era meglio il cane di Bush

  4. Giuseppe Mazza dice:

    Kerry non è all'altezza di nulla, men che meno del posto di Presidente. Festaggia Hillary Clinton: tra pochi anni, così, sarà  sicura la sua elezione.

  5. Fabio G. dice:

    Sembra che in questo frangente storico, come sottolineava mesi fa Luca di Montezemolo senza che parola venisse proferita da alcun media televisivo, la mediocrità  e l'incapacità  sia la norma fra i dirigenti pubblici e privati nel mondo e soprattutto in Italia… così se gli americani si sono rieletti Bush temo che in Italia possa venire rieletto Berlusconi, e francamente temo che il peggio tocchi a noi.

    Forse Bush non sarà  un genio personalmente, ma alcuni membri della sua amministrazione (sempre che resti quella vecchia cosa che dubito), sono tutt'altro che gonzi, in Italia invece…