Sia ben chiaro che io a questa cosa che nel giro di una decina di giorni arrestano Bin Laden non ci credo. Lo scrivo qui a futura memoria. Nello stesso tempo grafici come questo qui sopra metterebbero l’acquolina in bocca a chiunque.

7 commenti a “ORIENTARE il VOTO”

  1. Svaroschi dice:

    Veramente saranno almeno due o tre mesi che mio padre sostiene che in realtà  Bin Laden l'hanno già  catturato (o sanno dove sta) e lo tengono nascosto per tirarlo fuori al momento opportuno…tipo due o tre giorni prima delle elezioni…vuoi mettere il colpo di scena!??!

  2. Paolo Graziani dice:

    Io invece credo che Bin Laden sia morto. Ucciso dalla Cia *prima* dell'11/9 – quei filmati erano stati pre-registrati.

    Tanto per fare fantapolitica…

    Ah, le elezioni americane le vincerà  Bush, ovviamente, e anche stavolta sarà  decisivo il voto della Florida(insomma: le vincerà  con uno scarto minimo e per un pugno di seggi).

  3. Pier Paolo dice:

    Sono in molti a sostenerlo, a dire il vero. A me sembra un'eventualità  del tutto probabile: se hanno davvero un asso nella manica del genere, vorranno sfruttarlo meglio che possono.

  4. .mau. dice:

    segnatevi questa data: 29 ottobre (qui in Italia sarà  la mattina del 30). Non può essere troppo vicina al 2 novembre, ma nemmeno troppo lontana perché altrimenti potrebbero sgamarli.

  5. Svaroschi dice:

    Ecco, mau, esattamente quel che dice mio padre (no, lui non si èspinto ad azzardare una data, ma la sostazna è quella)

  6. beppe dice:

    Non lo so, tutto può essere. Ma non sarà  facile per la Cia sacrificare un suo agente di tale calibro….

    http://blogs.it/0100206/2004/10/18.html#a3484

  7. Genghis dice:

    Le elezioni le faranno vincere a Kerry ma non gioite troppo, non cambierà  niente, sia lui che Bush provengono dagli stessi ambienti ed infatti per i grossi sponsor che vinca l'uno o l'altro non faceva differenza, dico faceva perchè ormai è stato deciso.

    Riguardo Bin Laden è morto già  da parecchio