I blogger come Sofri o Emmebi o Neri, che hanno entrature negli ambienti televisivi che contano se ne stanno zitti. Anna Lupini che di gossip e reality show ha fatto un blog intervista i possibili candidati. Ma questa storia del blogger alla prossima edizione del GF – come tutte le storie improbabili – ha ormai percorso tre o quattro volte l’intera internet italiana. Nel frattempo Falso Idillio e’ uscito a prendere le sigarette e non e’ ancora rientrato…….

11 commenti a “REALITY GOSSIP”

  1. QuattroPassi dice:

    Il Poeta, un ipotesi suggestiva :)

  2. Alberto Puliafito dice:

    Su, che tra pochi giorni ci leviamo il dubbio e scopriamo che non era vero niente ;)

  3. Effe dice:

    il Poeta farebbe subito subito un'analisi del Grande Fratello come fenomeno deteriore del revanchismo panslavista.

    Non so come, ma lui saprebbe farlo.

    Roba che lo dichiarerebbero vincitore alla prima puntata per manifesta inferiorità  intellettuale degli altri partecipanti.

  4. alessio dice:

    "Ambienti televisivi che contano" non è un ossimoro?

  5. lupina dice:

    Inizio a pensare che questa sarà  la parte più divertente del GF5…

  6. Pier Luigi Tolardo dice:

    OT: invece del Grande Fratello in salsa blogger, mi riprometto di visitare più spesso il Blog: http://inveritate.splinder.com. Si tratta del Blog della Diocesi di Cagliari, ci sono già  molti Blog di preti, suore, frati, e religiosi in genere ma questo è il primo Blog di una Diocesi italiana(e forse a livello mondiale). I Figli della Luce saranno più Blogger dei Figli delle Tenebre?

  7. darkripper dice:

    A parte gli scherzi, mancano sei giorni alla partenza del programma. E forse i tempi non sono ancora maturi. Eppoi scusa, quanto credete che resisterebbero un confuso, un Neri o una Pros dentro la casa del Gf? Tutto quel tempo senza blog? Ma stiamo scherzando ?! :)

  8. Giuseppe Mazza dice:

    Quale sarebbe la differenza tra un blogger che non può bloggare ed un essere umano qualsiasi?

  9. Pier Luigi Tolardo dice:

    Potrebbe essere una furbata per fare soldi: il Blogger posterebbe dalla casa dei Grande Fratello magari su un Blog Mediaset e poi chi vuole commentare può farlo solo inviando Sms a pagamento ad un numero telefonico. Non mi stupirei che nella prossima edizione pur di far crescere l'audience simulassero un attacco terroristico "falso" ala casa del Grande Fratello, con finale da ridare su "Scherzi a parte". Personalmente, ritengo che se avessimo degli anarcoinsurrezionalisti seri quando questi dovrebbero introdurre una quantità  enorme di zecche, scarafaggi, cavallette, zanzare, topolini e pantegane, all'interno del GF da causare la sospensione del programma per qualche giorno.

  10. Simone dice:

    prometto che se Neri va al grande fratello è la volta che divento telespettatore.

  11. Pier Luigi Tolardo dice:

    Se Neri va al Grande Fratello, lo cancello dai preferiti e non ci penso più, nella vita va bene scherzare ma non avere una faccia da culo.