Pare che perfino nella blogosfera esistano i polpettoni col finale a sorpresa.

Colpevole di aver aperto un blog dove la realtà  si mischiava con la fantasia, e le situazioni più banali davano origine nella mia testa a grandi racconti, ironici e divertenti, dove io ero sempre la figa di turno, dove il resto del mondo era composto da ridicole e pretenziose nullità . Io, io sola, per dare origine… ad un libro. Già . E adesso, visto che di confessioni oggi ne ho fatte, ne faccio un’altra: questo blog non è un vero blog. Non è un vero diario. Non è la mia vera vita. A poco tempo dalla sua apertura sono stata contattata da una casa editrice abbastanza importante, alla quale avevo già  inviato dei racconti. Hanno voluto che continuassi a scrivere con lo stesso stile: ironico, disincantato, cinico, racconti pieni di tresche e amori incrociati. Uno spietato ritratto della Roma-bene.

12 commenti a “KIKI VA in CAMPAGNA”

  1. Paolo Graziani dice:

    ma sì, ma certo, le vogliamo credere proprio ora – ora che scade, noiosamente, nel fingimento di una verità ?

  2. .mau. dice:

    e un bel chissenefrega, non glielo mettiamo?

  3. Giuseppe Mazza dice:

    Non che il link vada granché…

  4. Laura dice:

    Caro Massimo,

    ma non avevi mai visto il blog che si chiama(va) "Venti gocce per tre"? Forse è ancora in rete. Ovviamente vanno letti anche i commenti…

  5. Squeeze_and dice:

    beata lei che appena apre il blog la contatta una casa editrice..a me al massimo mi contatta "Hugo Jackson" per vendere il C1Ali.S..

  6. Giorgio Cucchiari dice:

    Che ridere! Questa è una bella carotata nello sfintere di tutti i blogger! Tranne quelli come te Mantellini che ti firmi con il tuo nome e cognome

  7. Giorgio Cucchiari dice:

    Che ridere! Questa è una bella carotata nello sfintere di tutti i blogger! Tranne quelli come te Mantellini che ti firmi con il tuo nome e cognome

  8. giorgia dice:

    la cosa più divertente è che l'ex blog, ormai svuotato, ha collezionato 4867 contatti (finora)…

  9. Antonella dice:

    C'era stato anche il blog (di cui ora non ricordo il nome) di una casalinga, aveva avuto parecchio successo…poi si è scoperto che si trattava di un ragazzo venticinquenne o roba simile…

    Ma poi perchè qui sono stati cancellati tutti i post?

  10. ilpoveropiero dice:

    A pensare alla triste vita di quell'autrice si viene pervasi da una leggera malinconia.

    Mi chiedo inoltre se davvero qualcuno (a parte i giornalisti in cerca di un servizio riempitivo per il tg) sia interessato a comprarsi questi benedetti libri di/su/da blog.

    Mah.

  11. Domiziano Galia dice:

    Merita un bel Poverino's d'oro.

  12. giorgia dice:

    antonella – penso tu ti riferisca all'impareggiabile massaia (http://massaia.splinder.com)…