Prima fu Guariniello, poi Taormina, ora Giulia Buongiorno impegnata fra le altre cose nella difesa, mediatica e non, di Stefano Bettarini:

Come pensa di poterlo salvare?

“Abbiamo acquisito tutti i tabulati telefonici da gennaio a giugno di Bettarini, pensi che soltanto in un bimestre ha qualcosa come 800 sms, e pochissime telefonate. Lui si esprime così. E’ un autentico mostro degli sms. Questo dirò al processo di Milano. Non fa altro che mandare centinaia di messaggini, impressionante soprattutto il flusso con il padre e la sorella. Sono capaci di mandarsene una serie di 40-50 di seguito. Ripeto: è il suo modo di esprimersi. Io telefono, lui manda messaggi. Solo alla moglie, Simona Ventura, ne invia relativamente pochi.

7 commenti a “PRINCIPI del FORUM”

  1. Fabio Metitieri dice:

    Non toccarmi Guariniello.

    Ciao, Fabio.

  2. Pier Luigi Tolardo dice:

    Insomma un ragazzo che con la Ventura fa i fatti, ma che razza di difesa è? proprio perché si esprime così normalmente non c'è pericolo di equivoco per lui, cosa diversa se fosse stato poco esperto del mezzo e del linguaggio.

    Mi sa che inviteranno .mau come perito.

  3. marco dice:

    Concordo sul fatto che tra Guariniello e Taormina ci sia ancora una bella differenza, cio' non toglie che anche Guariniello mi sembra voglia fare la superstar.

    Per inciso, mi piacerebbe che qualcuno andasse a vedere il rapporto tra quante indagini Guariniello apre e quante ne chiude, dopo quanto tempo e con quali risultati.

    Sento sempre che Guariniello indaga su questo e indaga su quello, mai che i processi arrivano alla fine. Con la Juventus ed il doping, per dire, saranno cinque anni che la tira avanti e non so mica cosa cavera' alla fine.

  4. Anonimo dice:

    Ma che razza di avvocati esistono oggi? Qualche riga piu' sotto c'e' un'altra splendida perla: "…Presenteremo pochi testimoni, puntando sulla qualità  più che sulla quantità …" Piu' qualita' meno quantita' ma da dove cavolo escono questi? E soprattutto dove hanno studiato? Anche loro al CEPU???

    Ohhhh signuurrr!!

  5. .mau. dice:

    che c'entro io, o meglio qualcuno che assomiglia a me ma ha un punto in meno?

  6. rage dice:

    chissà  se negli sms usa le k ed altri giovanilismi

  7. Gino dice:

    rage, o capito xke il mitiko betta col cellu manda poki sms alla ventu: lei a 40 anni e nn capisce le abbre xke e troppo vekkia!!!

    ^_^