Io purtroppo sono al mare e sono tecnicamente impossibilitato. Ma ha ragione Gaspar: e’ assolutamente necessario che al piu’ presto qualcuno posti su internet qualche screen capture del TG5 delle ore 13 dove da qualche giorno il conduttore Fabrizio Summonte sfoggia riporti anteriori che non possono essere descritti a parole. Ne va della futura completezza di Wikipedia. Si tratta della seconda emergenza di questo tipo dopo quella dei capelli color alluminio di Claudio Baglioni.

5 commenti a “EMERGENZA SUMMONTE”

  1. frengo dice:

    porco il mondo! l'ho visto! ero già  pronto a catturare la schermata e a scrivere due righe sul tipo: "che è successo alla testa di quest'uomo?" e invece il TG è finito e io sono rimasto col ditino sul grilletto…

  2. delf dice:

    Già  non possiamo ridargli i capelli, ma vogliamo almeno chiamare questo pover'uomo col suo nome corretto? Si chiama Summonte, non Sulmonte.

  3. massimo mantellini dice:

    accipicchia summonte?

    poi correggo……..

  4. Moroe dice:

    L'ho visto stamane.

    Il terrore ha invaso le mie vene.

    Mia sorella è caduta in depressione.

    Mia madre ha ammesso di non avere l'uomo più brutto del mondo come marito.

    Mio padre ha constatato di non essere l'uomo più brutto del mondo.

  5. mirko corli dice:

    a dire il vero ci sarebbe da aggiungere alla lista anche Rosanna Vaudetti (ex signorina buonasera) ora riciclatasi su Alice, il canale dedicato alla casa del gruppo Espresso.

    Riporto anteriore femminile superbo ;-)