13
Mag
Se questo blog avesse una sezione umoristica questo link (e tutti gli altri che lo seguono a cascata su Wittgenstein e altrove) ci finirebbe certamente dentro.
Se questo blog avesse una sezione umoristica questo link (e tutti gli altri che lo seguono a cascata su Wittgenstein e altrove) ci finirebbe certamente dentro.
Maggio 13th, 2004 at 17:19
si, lo so che non dovrei gettare altro alcool sul fuoco (quale fuoco poi), e non è bello neanche linkare altri. Ma volevo comunque segnalare qui, la reazione di una persona che si è sentita strumentalizzata dalla vicenda (appariva tra i partecipanti di quel certo blog) e lo scrive bene, credo.
http://caleidoscopio.splinder.it/1084480914#2075952
Maggio 14th, 2004 at 02:14
Dopo aver letto la storia di Lia, dopo aver letto il post di Wittgenstein e dopo questo di caleidoscopio direi che c'e' qualcuno in giro che cerca pubblicita' e visibilita' ad ogni costo.
Occhio Mantellini il prossimo potresti essere tu !
Roberto
Maggio 14th, 2004 at 08:45
io fancamente non capisco a che serva Wittgentein. Non fa nemmeno battaglie di libertà , razzola qua e là .
Uè, figlio, ricordati di tuo padre!
E senza cattiveria, da un vecchio trombone…
cella n° 1546…..
Maggio 14th, 2004 at 15:04
Wittgenstein è stato definito 'copiaincollatore'. Ma, in fondo, BloggersPerLaPace non è poi così diverso… o sbaglio? Se poi vi fate un giro sui vari blog di Lunadicarta noterete la ripetizione di alcuni post. Repetita iuvant.
Ora cerco, con diplomazia, di chiedere la cancellazione del mio nome. Spero di uscirne sana e salva…
Maggio 15th, 2004 at 09:03
[OT] Ciao Massimo è da parecchio tempo che passo sul tuo blog per leggerti. Con totale sincerità voglio farti i complimenti per la tua "arte" di tenere un blog. Rapidi flash su questo o quell'argomento da te scelto quotidianamente. Adatto alla lettura sullo schermo del pc. Direi un caso unico in un mare di prolissi blog-romanzieri.
Ciao
A.
P.S. Mi sono inserito [OT] qui perchè l'esempio è calzante. La disputa Lunadicarta-Lia con interventi vari "a cascata" è chiarificatrice di quello che, per me, non dovrebbero essere i blog. Se uno vuole leggere fiumi di parole compra i quotidiani o i libri.