Ha ragione Nicola, il sistema di commenti di Blogger nemmeno a me e’ parso dopo le prime prove il massimo della praticita’. Invogliare i commentatori di un blog alla “registrazione” (un po’ quello che diceva Gianluca qualche giorno fa commentando la beta di MT3) a me non pare cosi’ fondamentale. Inoltre il nuovo sistema di publishing di Blogger ha avuto in questi giorni piu’ di un problema (ma forse questo e’ normale). Di sicuro la pubblicazione dei post avviene molto piu’ lentamente che con la vecchia release e la icona animata che la accompagna e’ decisamente fastidiosa.

5 commenti a “GLI INCIAMPI di BLOGGER”

  1. mafe dice:

    Però si può scegliere, se far registrare i commentatori: mi sembra un ottimo sistema.

  2. antonio dice:

    fastidiosa la registrazione è vero ma comunque integrata

  3. antonio dice:

    integrata la piattaforma di commenti,

    senza passaggi da un servizio all'altro

  4. 5am dice:

    Anche a me non piace la proposta di registrazione del commentatore. Non mi piace che il commento isoli la pagina del post dal resto del blog, invece di apparire come finestra a parte. Non mi piace, insomma, ma ho adottato anch'io questo sistema perchè haloscan va spesso a corrente alternata. Sul publishing di blogger non ho nulla di negativo da dire, anzi mi sembra molto meglio di prima.

  5. Sandro kensan dice:

    Io uso Firefox e il form di questo commento risulta automaticamente impostato con i miei dati, è una registrazione volontaria e posso pure postare da anonimo cambiando il form…:)