10
Mag

Ho dato una occhiata veloce alla nuova interfaccia di Blogger comparsa questa mattina. La prima impressione e’ ottima. Al piu’ presto sostituiro’ i commenti di rateyourmusic con quelli che oggi blogger rende finalmente disponibili all’interno della piattaforma. Di primo acchito mi pare che la opzione piu’ nuova fra quelle proposte sia la presenza di un “profilo” da compilare e condividere. Una specie di rete sociale fra gli utenti di blogger che mi pare si inserisca bene nella politica in tal senso di Google. Opzione che nel mio caso restera’ con ogni probabilita’ “spenta”.

5 commenti a “NEW BLOGGER”

  1. night passage dice:

    C'è anche la possibilità  di inserire i link degli ultimi 10 post. Mi chiedo che fine faranno i vari servizi di commenti come Haloscan e Rateyourmusic.

  2. tentarella dice:

    L'ho visto anch'io e ci ho messo 3 ore per postare…chi non è avvezzo si vede subito!

    volevo anche farti una segnalazione:

    Questo sito merita proprio! L’idea non è proprio originalissima perché prende spunto dal bookcrossing, ma applicare la stessa logica ai cd è geniale.

    A questo punto vorrei tanto trovare un cd nella mia città , lo masterizzo e poi avanti un altro. Tu che cd lasceresti? Chi lo troverà ? Sono troppo curiosa di vedere come andrà  a finireÂ…

    Il sito è http://cdcrossing.ilcannocchiale.it accessibile anche da http://www.triciclisti.it

  3. Massimo Moruzzi dice:

    beh… non penso si tratti di imperi economici che crolleranno…

  4. ludik dice:

    scusi mantellini, lei che se ne intende…

    e le accentate, perché a me non funzionano?

  5. folle dice:

    io sinceramente del servizio di commenti di blogger (che sto provando sul mio blog: qui) non sono assolutamente soddisfatto, per i troppi passaggi necessari e per la richiesta di login.

    si torna ad haloscan mi sa…