Non ho capito troppo bene cosa sara’ Blogrodeo 1.0. Ci arrivero’ col tempo. Per adesso sottolineo solo che il bellissimo invito che mi e’ stato spedito stamattina e’ stato partorito da menti molto molto fervide.

DIFFONDI QUESTO ANNUNCIO

Matteo di Varese ha spedito questo annuncio a dieci suoi amici blogger. Poi è uscito di casa e ha trovato 500 euro. Il giorno dopo inaspettatamente il suo blog è stato citato da Macchianera come il blog più idiota del continente, e grazie a ciò ha avuto un’impennata di accessi imbarazzante. àˆ stato selezionato per l’edizione 2012 de La fattoria come albero da frutta.

Carlotta di Latina invece ha fatto spallucce. Una settimana dopo è entrata in crisi, non sapeva più cosa scrivere, il suo fidanzato ha capito di essersi innamorato della persona sbagliata e l’ha lasciata per una pallavolista ucraina.

Pensaci…

Un commento a “PERCHE’ i BLOGGER SOGNANO PAROLE ELETTRICHE?”

  1. Effe dice:

    Dovrebbe trattarsi di un'iniziativa filantropica, tipo la salvaguardia della foca monca.
    No.
    Volevo dire monaca.
    (trovo disdicevole che, in questo preciso istante, il post sul Rodeo non presenti nessun commento, mentre il post sui porno hotel – per sintetizzare – vanti ben 8 contributi. Blogger, vil razza guardona)