Secondo L’Espresso in edicola Stefano Zenoni, il direttore sanitario dell’Ospedale di Varese nel quale e’ ricoverato Umberto Bossi, avrebbe fatto disabilitare l’accesso a Internet di tutto il personale medico del nosocomio. Questo a tutela del riserbo sul decorso clinico del Senatur.

8 commenti a “PETTEGOLEZZI TELEMATICI”

  1. Pier Luigi Tolardo dice:

    Il Senatur deve ringraziare che l'Ospedale non è stato ancora chiuso come prevede la riforma sanitaria regionale lombarda di Formigoni, ancora qualche mese e ci lasciava le penne.

  2. mr_setter dice:

    Ma al direttore non conviene farsi vedere da uno bravo ?

  3. iri dice:

    nel caso un infermiere curioso bloggasse il tutto?

  4. delio dice:

    ma in che senso? gli accessi a internet dall'ospedale sono stati disabilitati? ha chiesto ai vari provider di impedire la connessione a internet dalle abitazioni di tutti i dipendenti dell'ospedale? ha disposto il pedinamento di tutto il personale per impedire l'accesso ad un qualche internet cafe?

  5. Paolo Graziani dice:

    Mah. A me sembra che sia proprio una balla o una falsa notizia…magari il direttore ha proibito gli accessi a internet dall'ospedale, perchè i dipendenti li usavano per i siti porno. E' chiaro che l'infermiere, se vuole, può bloggare tutto da casa(o farlo bloggare da un amico).

  6. .mau. dice:

    l'espresso è proprio caduto in basso, se tira fuori questi spetteguless.

  7. uomonero dice:

    Grande Tolardo !!! :-)) Cmq per me hanno tolto la connessione internet perché non ci sono più soldi… come in tutti gli ospedali italiani.

  8. Franco dice:

    povero Senatur…

    ora si apre la caccia alla successione…

    ne vdremo delle belle…