Secondo Repubblica l’accertamento della minore eta’ delle ragazze che si esibivano via internet in videochat erotiche a pagamento e’ stata eseguita analizzando alcune immagini:

Grazie alla consulenza tecnica di un medico legale su alcune immagini, estrapolate dalle video-chat durante l’attività  sotto copertura, è stato possibile verificare che quattro intrattenitrici, di origine romena, erano minorenni.

Serve sottolineare che si tratta di una boiata pazzesca?

4 commenti a “FIGLIO di PARAGNOSTA”

  1. Antonio dice:

    Assolutamente no :-)

  2. Luca Boomer dice:

    non è vero non è una boiata la perizia medico legale lo ha dimostrato

  3. blog spacca culo dice:

    Veramente una gran boiata.

  4. Ste dice:

    E' una cosa possibile, ma non molto affidabile, perchè la determinazione dell'età  viene basata su talune proporzioni corporee che variano con il passare degli anni. Si tratta però di dati statistici (e la statistica, per usare una definizione che a mio parere ne coglie i limiti, è quella scienza per cui se un uomo ha la testa in fiamme e i piedi nel ghiaccio…sta bene) che nei singoli casi possono variare molto.

    Nei Tribunali si usa spesso una perizia medico-legale per determinare se un soggetto senza documenti che si dichiara minorenne lo è davvero, ma in quel caso il medico può esaminare faccia a faccia la persona.

    Non credo che l'esame di immagini bidimensionali sia altrettanto affidabile, specie per rilevare piccole differenze di età  (da 18 a 17 anni per esempio)