06
Nov

Devo ammettere che Gianluca Neri aveva ragione. KlipFolio e’ davvero una piccola applicazione geniale. Alcuni dei miei blog preferiti hanno gia’ una “klip”.

8 commenti a “KLIP CANOSSA”

  1. Massimo Moruzzi dice:

    ma a cosa serve? sarà  che io l'avevo visto ancora in beta secoli orsono… ma davvero non sono mai riuscito a capire…

  2. Luca dice:

    Carina quanto si vuole ma questa applicazione è un po' macchinosa. Come tenere le finestrelle? con lo zoom? senza? strette? larghe? Mi sembra poco pratica.

    Come rss aggregator sto ancora cercando; al momento uso sharpreader ma si ciuccia il 60% delle risorse del PC…un po' tanto :(

  3. .mau. dice:

    a me rompe che la weather tracker non si aggiorna, e che non mi apre in a new tab con Mozilla. Per il resto, sta lì semitrasparente come sfondo…

  4. grim dice:

    io tutta la buonà  volontà  ce l'ho messa, ma non ci sono proprio riuscito a capire come funziona

  5. roxelo dice:

    L'ho installato e funziona, ma non riesco a trovare la klip di questo blog, ad esempio, o del mio. Non c'è un metodo per inserire nel programma medesimo tutte le klip che mi interessano? Sarei grata a chi mi volesse dare qualche spiegazione in proposito.

  6. massimo mantellini dice:

    roxelo,

    manteblog per ora non ha un klip. Pero' puoi facilmente aggiungere questo blog ( e qualunque altro abbia un feed rss) aggiungendo la klip "feed viewer" a klipfolio: la trovi qui

    http://www.klipfarm.com/farm.php?page=info&klip=916

    poi aggiungi il feed cioe' questo:

    http://www.mantellini.it/rss.xml

    saluti

  7. roxelo dice:

    Grazie, ora è tutto chiaro e finalmente posso aggiungere al folio i blog che seguo. :)

  8. alessio dice:

    Perché legarsi all'ennesima applicazione e formato proprietario, quando RSS e RDF stanno costruendo un mondo di dati aperti? Perplesso…