Un colpo a segno per Ricci. In questo momento Beppe Grillo a Striscia la Notizia sta dicendo che Telecom truffa (parole testuali) i suoi utenti con i numeri a valore aggiunto. Sta indicando un numero di fax di Telecom al quale mandare la propria disdetta ai 166, 899 e 709. Il numero di fax e’ 803308560. Lo metto qui, accanto alla notizia della cessata attivita’ di questa societa’ new economy di cui ho letto oggi su PI.

3 commenti a “BEPPE GRILLO e I DIALERS”

  1. Assente dice:

    Per la precisione

    Fortunatamente uso Linux quindi non ho problemi con questi giochetti ;) Riguardo le persone colpite, mi risulta (secondo le testimonianze di 2 conoscenti) che telefonando al 187 ti dicano di fare la denuncia ai carabinieri e pagare solo il traffico "normale"…

    Comunque sia Grillo sei un grande!!!

  2. Giuseppe dice:

    Le società  fornitrici hanno esagerato…. d'accordo… ma è verissimo, che quando a telecom italia andava bene non s'è mossa una foglia…. e poi… le tariffe, che da settembre erano state limitate ad un max. di dieci euro, da dicembre saliranno a 20 euro…. e presumibilmente così via…. A Mamma Telecom i soldini dei "poveri" navigatori servono!!!

  3. massimo mantellini dice:

    Avviso:

    Alcuni commenti a questo thread non in linea con il disclaimer qui sopra sono stati cancellati. Cercate di fare tutti i bravi. Grazie.