Bastavano due righe: qualcosa del tipo, caro cliente il giorno tale dalle/alle ci potranno essere dei problemi tecnici. Invece no. A Libero la pensano diversamente e hanno spedito a molte migliaia di persone un pippone lunghissimo malformattato e inutile:

Gentile Cliente Libero,

come saprà Wind è da sempre in prima linea per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti e il massimo livello di qualità nei servizi che offre.

Soddisfazione e qualità muovono Wind alla ricerca delle migliori soluzioni per la navigazione in Internet, permettendoLe di usufruire al massimo delle potenzialità che la rete offre, sia in termini di comunicazione che di aggiornamento.

Per questo Wind ritiene che lo sviluppo di Internet passi attraverso un’offerta di servizi di accesso che rispondano a due semplici esigenze: Velocità e Convenienza

Per rispondere a questi due imperativi Wind ha intrapreso delle importanti attività di potenziamento della propria rete di accesso ad internet, con interventi necessari per poter garantire una sempre maggiore efficienza nelle soluzioni a Sua disposizione.

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Consapevoli dell’importanza che Internet ricopre nelle Sue esigenze quotidiane, si è cercato di pianificare tali interventi nei momenti di minor utilizzo del servizio.

La informiamo, quindi, che nelle prime ore di Gioved? 16 Ottobre (tra le 02:00 e le 06:30) si potranno verificare dei black out sia nei servizi di accesso (Dial up e ADSL) che nei servizi del portale Libero (es. Posta, Ricerca, ecc.). Tali interruzioni di servizio non comporteranno alcuna perdita di informazioni personali (es. la mail ricevute nel corso del black out saranno comunque recapitate).

Visto che la qualità non basta se non affiancata alla convenienza, Wind ha da poco lanciato una nuova offerta ADSL senza canone mensile (LiberoADSL Free) e ha in serbo importanti novità anche per il servizio di accesso Free, con un nuovo numero unico nazionale ad un costo ancora più vantaggioso rispetto alla chiamata urbana.

Confidando nella Sua comprensione, ci scusiamo per tali inconvenienti e La ringraziamo di avere scelto Libero.

Lo staff di Libero

3 commenti a “MANUTENZIONE e LIBERI SPROLOQUI”

  1. L'anonimo lettore dice:

    CHe poi, tra l'altro, questo messaggio mi arriva 3 giorni dopo che mi hanno riattivato l'adsl dopo un mese di down, per un motivo che non sono ancora riuscito a sapere (nonostante oramai telefoni almeno una volta al giorno all'helpdesk di libero)…in pratica mi si prende pure per il sedere!

    La disdetta del contratto e' gia' partita.

    Al di la' delle belle parole, la verita' e' che Wind-Infostrada fa schifo.

    Punto.

  2. LockOne dice:

    a me fa ridere l'abuso del termine 'soddisfazione'. ah, come son soddisfatto, sono offline. che poi va pure bene, ci sta pure che sia cosi', son cose che succedono. ma sto tono da marketing, mi fa venre nostalgia per le cose che scriveva tombolini, contro il marketing.

  3. Un amico dice:

    Te lo mettono in quel posto sorridendo.