22
Set

L’inesistente Enry mi scrive una mail invitandomi a visitare il sito web della scrittrice Hanto che ha scritto un libro dedicato a Don Backy. L’indirizzo da cui mi arriva la mail senza troppi camuffamenti e’ quello di Hanto, i cui occhi magnetici campeggiano nel bel mezzo della front page . Le pagine web di hanto.it indurrebbero Nielsen e qualsiasi webdesigner a suicidio certo, quindi addetti ai lavori, astenersi. A parte questo, un libro su Don Backy quindi, e perche’ mai?

Parole semplici, non complicate, non sdolcinate. Ogni giorno molti amori finiscono sotto i nostri occhi o ci vengono rivelati. “Vecchia storia”! Noiosa,…se non ci fosse Don Backy, l’Incantatore. Che cosa ha fatto? Ha operato una “magia” trasformativa sulla Semplicità , mutando “la solita fine di un amore” in un avvenimento maestoso, poi l’ha amplificato fino a farlo “staccare” dalla Terra con la denominazione di “Araldo intenso del Pianeta” e, infine, l’ha diffuso nel “suo” (nostro?) Universo. Il dolore individuale, terreno, è diventato dolore universale, cosmico. Don Backy alias carisma cosmico.

7 commenti a “SPAM ANNI 60”

  1. Franco dice:

    uno dei più bei siti che abbia visto negli ultimi anni!

    basta con Nielsen [ci ha scolombrato il baccello!], basta coi webdesigner: voglio le gif animate con predominanza di rosso come background!

    Voglio le scritte in Comic Sans!

    Voglio i MIDI di sottofondo e le finestre di pop-up, le barre orizzontali luccicanti, la bustina della lettera animata che si infila nella mailbox, le tabelle con i border=10…

    Massimo, quand'è che dai un'ammodernata a sto accidenti di sito?

  2. Franco dice:

    dimenticavo di segnalarti un must, un cult ineguagliato del settore:

    http://www.gemielettronica.it/

  3. stefano dice:

    Eppure l'avevi scritto nel post… ma un sito così bello non me l'aspettavo! era dai tempi di geocities che ne aspettavo il ritorno!!

  4. .mau. dice:

    Un sito su Don Backy? Avrà  rimasta sola.

  5. martino dice:

    Scusate, ma il sito della rocksoil del ministro Lunardi, quello vogliamo perdercelo?

    http://rocksoil.com/index3.html

  6. Antani dice:

    Quoto da Gemielettronica:

    "QUESTO SITO METTETELO FRA I PREFERITI PERCHE' CE UNA RACCOLTA DEI PIU IMPORTANTI SITI DA VISITARE CHE SONO UTILI A TUTTI"

    Un capolavoro.

  7. Hànto dice:

    Gentilissimo Signor Mantellini, grazie per i complimenti relativi ai miei occhi magnetici. Purtroppo una passeggera infiammazione a tali magnetici occhi mi ha costretta a rivolgermi, nel periodo in cui Lei ha scritto il Suo patetico commento, ad alcuni informatici, i quali hanno realizzato la mia pagina web. L'inesistente Enry si chiama Enrico Langione. Ritengo che arrossirebbe come una timida mignottona.

    Ho scritto un libro su Don Backy??? Per caso Lei saltuariamente beve alcolici o… che ne so? E' un po' stanco???? Non ho mai scritto un libro su Don Backy e le Sue menzogne mi costringono a rispondere a coloro che – letto il suo blog – mi chiedono notizie sul libro.

    Lei consiglia il suicidio poiché prova questo impulso quando legge i contenuti del Suo blog. Coraggio! Giustamente Lei dà  quel che può.

    La prego di mostrare il mio sito alle persone che secondo Lei dovrebbero suicidarsi…..

    Lei è buffo. Non tornerò mia più nel suo "ripostiglio".

    Saluti da Hà nto