18
Ago
Wow. Alba Parietti ha un blog. (via emmebi)
Così come io stessa lo scorso anno fui vittima di un pettegolezzo: scrissero di avermi vista vomitare su una panchina a Panarea. Non era ovviamente vero niente.
Wow. Alba Parietti ha un blog. (via emmebi)
Così come io stessa lo scorso anno fui vittima di un pettegolezzo: scrissero di avermi vista vomitare su una panchina a Panarea. Non era ovviamente vero niente.
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Agosto 18th, 2003 at 17:16
Dai, facciamo partire una di quelle belle discussioni oziose!!
Propongo di dividerci in due fazioni che si scannino a dovere sostenendo, anche (e soprattutto) a costo di calpestare il buon senso due tesi del tipo
Fazione a)Il fatto che anche la Parietti abbia un blog è la prova che questo strumento, nato puro e originariamente usato da pochi puri, è stato rovinato dalla solita massa di idioti.
Fazione b)Il fatto che anche la Parietti abbia un blog è la prova definitiva che questo strumento è ormai pronto per dominare il mondo.
Io sto con la a e con la b, giusto per aumentare il casino
Agosto 18th, 2003 at 19:45
Io invece vorrei discutere di questo: leggo "show-girl, attrice ed opinionista". Quale delle tre qualifiche è più ridicola?
Agosto 18th, 2003 at 20:56
secondo me è tutto un bluff
Agosto 18th, 2003 at 20:59
anzi mi correggo. è che tiscali vuole copiare virgilio che ha il blog di sofri.
Agosto 19th, 2003 at 16:35
Certo che quella delle show-girl e affini è proprio una vita stressante, rischiosa, piena di insidie, agguati e pericoli, vero? Altro che le pallottole e le esplosioni del nostro amico Scaccia in Iraq…Scusami Massimo, ma il caldo umido schifoso del "dolce clima ligure" -balla questa inventata dai poeti- stasera mi rende particolarmente sarcastica…:-))
Agosto 20th, 2003 at 03:55
E' confermato che il corpo senza testa che hanno ripescato ieri alle Eolie non è il suo.
Agosto 22nd, 2003 at 07:00
Scusa se intervengo adesso, ho letto solo oggi questo post.
Certo che un blog con tanto di banner pubblicitario a Tiscali e con un bel link "Dillo alla redazione" è veramente un "diario personale"…
Non voglio fare commenti sui contenuti. In Italia si è perso il senso del ridicolo (in tutte le arti e professioni).
Bye,
Thomas