Da qualche giorno gli utenti delle connessioni ADSL LIBERO LIGHT (utenti paganti eh!) vengono automaticamente riindirizzati al momento della connessione a una pagina interna del portale di Libero dalla quale sono obbligati a passare prima di navigare altrove. Sebbene siano stati gentilmente avvertiti da una mail:
Gentile Cliente, Wind-Infostrada ha riservato in esclusiva ai clienti ADSL una nuova iniziativa: dal 15 luglio avrai un accesso privilegiato ad un fantastico MONDO, ricco di servizi e contenuti che sfruttano le potenzialità della banda larga! Ad ogni connessione si verrà indirizzati automaticamente in un’ area personalizzata con numerose sezioni a tua disposizione: musica, comicità , ragazzi, giochi e tanto altro ancora! Tutto ciò navigando con la massima sicurezza e protezione grazie a nuovi ed efficienti servizi ADSL in offerta gratuita per tutto il 2003!”
io non posso non continuare a meravigliarmi di quanto certa gente che vende accessi a Internet di mestiere, sia stupida e senza memoria (una cretinata simile la tento’, molto piu’ in grande, anche AOL molti anni fa). (via PI)
Luglio 18th, 2003 at 20:49
Molti anni fa Aol era un Bbs… quindi, si', certo, funzionava cosi' e solo cosi'.
Ciao, Fabio.
Luglio 22nd, 2003 at 06:57
se è per questo libero ha il sistema di mailing totalmente incriccato da tempo