Alla fine Telecom, travolta dalla marea montante delle polemiche, ha dovuto acconsentire alle procedure di contestazione delle bollette sulle numerazioni 709. Quella dei dialer. Ne danno notizia un po’ tutti oggi. Una ottima notizia.

p.s. a margine di questo oggi Google mentre cercavo notizie sulla Intesa Consumatori, mi ha mostrato in testa alla prima pagina di ricerca un inedito campo “Notizie”. Si tratta di un link che rimanda a news collegate alla query. Le implicazioni di questa scelta (un motore che collega link e notizie?) sembrano alquanto complesse.

4 commenti a “DIALER: TANTO TUONO’ che PIOVVE”

  1. Davide Ruda dice:

    Pare che questo sia il primo passo per l'imminente lancio della versione in italiano di Google News.

    Comunque l'idea di inserire le notizie in cima al risultato della ricerca Google l'ha copiata da Fast, che la fa da anni all'interno di All The Web.

    Davide.

  2. Massimo Moruzzi dice:

    secondo me quelli di Google hanno capito che il mercato della ricerca + pubblicità  corre il rischio di un attacco frontale da parte di MSFT (ovvio, il loro servizio farà  schifo, ma…) e quindi stanno cercando un altro possibile settore dove fare tanti soldi. Per me entro il 2007, anno entro il quale Dave Winer è sicuro che più gente leggerà  i blog che il NY Times, Google News sarà  il più importante giornale al mondo.

  3. Anonimo dice:

    http://google.blogspace.com/archives/000928

  4. Luca dice:

    ne avevo gia' parlato sul mio blog; google lo faceva già  da tempo nella versione inglese. Non vedo l'ora che ci sia una versione di google news in italiano, ma credo non sia per domani.