11
Mar

I BLOG e la CORAZZATA di FANTOZZI

Nell’articolo sui blog sul sito di CNN che oggi fa sbadigliare Sofri ci sono in realta’ alcune chicche interessanti come questa:

Dr. Pepper/Seven Up is already testing this theory by mining the Blogosphere to launch an unusual marketing campaign for a new flavored milk drink called Raging Cow. The beverage, currently available in five test markets, is aimed at teens and young adults, a demographic that has embraced blogging.

Che poi i grandi “player” (si dice cosi’ no?) come Terra Lycos e AOL abbiano aperto sui loro portali (o si accingano a farlo) dei servizi blog per i propri utenti mi pare sia un segnale che indichi bene la piega mainstream che sta prendendo il fenomeno. Io trovo che una idea del genere, di una blogosfera ipertrofica, frequentata da tutti o quasi. sia da un punto di vista della realizzabilita’ e dell’eventuale sfruttamento commerciale, una specie di corazzata potemkin fantozziana. Insomma, una cagata pazzesca molto niu economy. Con buona pace della Seven Up.

Commenti disabilitati

Commenti chiusi.