BUONGIORNO VITAMINIC: UNA BATTUTA al GIORNO
Spassosa intervista sulla pagina economica della Nazione/Il Giorno/Il RestodelCarlino di ieri (con cui Buongiorno ha alcuni affari a mezzo) a Mauro Del Rio di Buongiorno sulla fusione con Vitaminic. A margine della prevista celebrazione della avvenuta fusione ci sono un paio di frasi di Del Rio da incorniciare. Intanto: lo sapevate che anche il web ha il suo primetime? Io no.
“Ci si e’ avvicinati alla rete con la logica dello spot televisivo.Sbagliando. Invece in rete si possono individuare meglio i target, si puo’ monitorare il prime time del web ed avere con una spesa minore una resa maggiore che in tv.”
Poi corre l’obbligo di segnalare la chiusura dell’intervista a cura di Achille Perego. Sempre Del Rio:
“E la sa una cosa? Quello che la gente vuole di piu’ via sms e mail, non sono le news finanziarie ma le suonerie e i gossip. E in fatto di battute del giorno mi sembra proprio che noi siamo ben posizionati”
Febbraio 18th, 2003 at 15:26
Beh meraviglioso! Spero che il buon Neri dedichi una puntata di Noia Portale sull'intervista completa. In prime time naturalmente!!
Febbraio 19th, 2003 at 04:36
Quello che la gente vuole di piu' via sms e mail, non sono le news finanziarie ma le suonerie e i gossip.
Verissimo. Sara` triste ma e` cosi`.
ciao, .mau.